mercoledì 11 giugno 2008

Appunti di Viaggio

Come preannunciato qui tra poche ore sarò all'estero per motivi di studio e ricerca tesi. Cercherò di sfruttare al meglio questa grande opportunità che mi è stata concessa. Ho aperto un blog che mi servirà per tenere traccia di informazioni, sensazioni, idee, esperienze e, più in generale, di tutto ciò che mi verrà in mente durante questo breve (ma intenso) soggiorno. Chi vuole può seguirmi anche su Twitter. Oppure, ancora, su Nòva Lab Il Sole 24 Ore (cercherò di scrivere almeno un articolo riguardante le lectures che si terranno).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una grandissima opportunità, il tuo viaggio é interessante e suggestivo..ti arricchirà molto.
Allora ti seguiremo qui!
Buona partenza!

simone
ilcomunicatore

Anonimo ha detto...

Purtroppo sull'altro blog, non avendo un account google, non riesco a scrivere un commento (non so perchè, ma non mi è possibile). In ogni caso, l'ho sempre pensato che saresti andato lontano, ma non pensavo fino a Gerusalemme...complimenti per il gran lavoro che stai affrontando!Bravo davvero!!!

DS ha detto...

che dire... caspita! complimenti vivissimi! farò un salto sull'altro blog.
tommi