sabato 8 settembre 2007

Rubrica sull'Intelligenza Artificiale

E' ufficiale. Da oggi sono formalmente entrato a far parte della redazione del portale Comunitàzione.it. Curerò una rubrica mensile sull'Intelligenza Artificiale (qui potete leggere il comunicato stampa di presentazione della rubrica).
Che dire? Ringrazio Luca Oliverio per questa grande possibilità. Inizia una nuova avventura. Ce la metterò tutta.

6 commenti:

Andrea Bichiri ha detto...

In bocca al lupo per la tua nuova avventura Andrea (blogger at Business e conoscenza)

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea. Che dire? Crepi il lupo.

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao! Complimenti per cio’ che scrivi!
“SEGNALA IL TUO BLOG” inizia adesso!
Come molti di voi hanno gia’ fatto, anche io voglio dedicare uno spazio del mio Blog allo Scambio Link… Un’opportunità in piu’ per dare maggior visibilità al vostro Blog e aumentare le visite! Quindi segnala subito se vuoi essere in cima alla lista!
Collegati al seguente link:

http://ilsegnalatore.blogspot.com/2007/09/segnaliamoci-apro-oggi-la-sezione.html

Grazie dell’attenzione, a presto!

Anonimo ha detto...

@ mr segnalatore: La ringrazio per i complimenti. Le faccio notare, però, che il suo commento non ha niente a che vedere con il contenuto del post (questo tecnicamente si chiama spam).
Un'altra cosa: non ho mai dedicato nessuno spazio di questo blog allo "scambio link" ma solo ai link. Cosa significa questo? Semplicemente che linko siti o blog che reputo interessanti ed attinenti alle tematiche che tratto (senza pretendere che, necessariamente, i siti o blog linkati mi contraccambino il link). I link sono frutto di una selezione delle risorse informative. Lo "scambio link", invece, è frutto di una pratica indiscriminata finalizzata,spesso, solo ad ottenere visibilità sui motori di ricerca (una visibilità che, sovente, è del tutto immeritata dato il livello dei contenuti presente in molte pagine web che figurano ai primi posti delle SERP).
Se vogliamo che il web sia un "mondo" in cui ci sia una maggiore attenzione ai contenuti informativi non possiamo coltivare la pratica dello "scambio link". Ma solo quella del link.
Pertanto: io non conosco il suo blog e non posso linkarla. Inizierò a seguirla con attenzione e, nel caso trovassi il suo blog particolarmente interessante, lo linkerò al mio (senza pretendere di essere linkato da lei).
Quindi veda lei: se le piace realmente ciò che scrivo mi linki. Ma senza aspettarsi, necessariamente, di essere contraccambiato.

Anonimo ha detto...

wow :D adesso hai una rubrica tutta tua?? :D e bravo anthony!

(Ps. tt bene?? le vacanze come so andate??)

Anonimo ha detto...

@ jeyjey: Ciao Jò. Si curerò una rubrica mensile. Per le vacanze...lasciamo perdere.