venerdì 17 aprile 2009

Solidarietà

Segnalo il blog http://www.ilmondochevorrei.org/ messo su dall'associazione ISI Onlus. E' finalizzato ad una raccolta fondi (che quest'anno accompagnerà il concerto musicale del primo maggio) per gli orfani delle vittime di incidenti mortali sul lavoro. Per maggiori informazioni rimando alla pagina specifica del sito (la raccolta inizierà tra qualche giorno e, a breve, sarà disponibile anche il bando per poter partecipare). E' un progetto di cui mi sto occupando personalmente e che, dal punto di vista della tematica, mi sta particolarmente a cuore. Mi auguro che la voce si diffonda. E che, la rete di persone di cui è fatto il web, si trasformi in una rete di solidarietà dalla coda lunga.

2 commenti:

Cordim ha detto...

Antonio, sono stato assente per un pò di tempo dalla rete. Appena rientrato però ho dato fondo a tutte le mie conoscenze per dar il dovuto risalto all'iniziativa, che trovo pregevole.
Corrado

Antonio Lieto ha detto...

Ciao Corrado :-). Grazie mille. Un salutone.